Asta iniziale 2019/20 – Cisterna di Latina

Cari presidenti,

finalmente ci siamo, si ricomincia!

Questo il post organizzativo per l’asta iniziale Serie A Green 2019/20, di seguito tutte le info necessarie e anche il link per scaricare il listone, quest’anno eccezionalmente provvisto anche della sezione con eventuali plus e minus già compilato (ringraziamo Dario per il lavoro svolto).

Asta Serie A Green 2019/20 

Sede: Cisterna di Latina (Amici di Moira Orfei)

Data e orario: Sabato 14 settembre 2019, inizio asta ore 11:00 (raduno ore 10:00 per saluti e organizzazione posti)

Il pranzo sarà al sacco, quindi si pregano i signori presidenti di organizzarsi e provvedere autonomamente all’acquisto di panini, focacce o quant’altro.

Nei commenti indicate gli orari di arrivo e eventuali necessità (posti letto etc)

E ora veniamo al famigerato listone

In basso il link per scaricare la lista ufficiale dei giocatori per l’asta (ovviamente potete editarne anche una personale):

Listone ASTA (clicca per scaricare)

 

Foto credits: Alessandro Calò

20 pensieri riguardo “Asta iniziale 2019/20 – Cisterna di Latina

  • 3 settembre 2019 in 18:05
    Permalink

    Domingo a rapporto, in arrivo staz Cisterna ore 9:45.
    Inviata richiesta privata via codice morse al Generale x posto letto sabato notte, in conformità con impegni famiglia Bartolomucci.

    A rota di Circo, sbaaaav!

  • 3 settembre 2019 in 18:38
    Permalink

    MLM Wailers se riuscirà a prendere l’aereo atterrerà a Fiumicino alle ore 9:30, arrivo a Cisterna con il Presidentissimo previsto per le 10:50

  • 4 settembre 2019 in 11:08
    Permalink

    Ragazzi io dovrei partire venerdì dopo il lavoro…. Se amici mi da ospitalità sarebbe cosa graditissima….

  • 4 settembre 2019 in 20:55
    Permalink

    Come da ormai consolidata tradizione, il Cusci partirà con l’Acab e sarà ancora tour de force, partenza venerdi sera dopo il lavoro con arrivo previsto a Cisterna non prima di mezzanotte, pernottamento del sabato da Bart e rientro domenica mattina all’alba senza neanche salutare.

  • 5 settembre 2019 in 00:10
    Permalink

    Presente..arriverò nella dimora di Amici intorno alle 10:15. partirò a fine asta.

  • 6 settembre 2019 in 12:54
    Permalink

    Lupiae e Mojito prenotati posto letto da Amici per venerdì 13 e sabato 14.
    Se ci dovessero essere esigenze impellenti pregasi i signori presidenti di avvisare quanto prima in modo da scomodare eventualmente il Generale Brindisino senior senior in quel di Aprilia.

  • 6 settembre 2019 in 17:52
    Permalink

    A questo punto se non è troppo disturbo anche la “Pigna di Clorinda Football Club” (sì questo è il nuovo nome della franchigia), vorrebbe unirsi a tutti i malcapitati del venerdì sera, sempre se Mr Bart ha un posto in più.

    infinite Grazie

    Per eventuali info di conferma, prego gli astanti di contattarmi su whapp in PVT (non sempre posso accedere al sito).

  • 9 settembre 2019 in 08:30
    Permalink

    Per problemi sorti all’ultimo c’è stato un cambio di programma… Arrivo a Fiumicino alle 09:20 del 14, con arrivo previsto a cisterna 0er le 11 minuto più minuto meno … probabilmente sono nello stesso volo di Calò..

  • 9 settembre 2019 in 13:35
    Permalink

    Buondi’, confermo anche qui il mio arrivo per le ore 22.55 presso Aeroporto Ciampino di Roma di Venerdi’ 13 Settembre, il buon Paolo Memola mi verra’ a prendere ed arriveremo assieme in quel di Cisterna di Latina in mattinata del 14 come l’anno scorso. Ritorno a Londra Domenica mattina con volo sempre da Ciampino come lo scorso anno.

  • 9 settembre 2019 in 19:50
    Permalink

    Ciao ragazzi..scusate la latitanza ma quest’anno mi sono concesso le ferie a ridosso dell’asta per limitare all’osso le possibilità di falsare il bilancio -ormai ridotto all’osso. Anche quest’anno siamo ben lieti di ospitare la ciurma green, nonostante qualche spazio in meno per quanto riguarda la fase ospitalizia.. La depandance che lo scorso anno era toccata a Gallix e Lorusso, infatti, è stata occupata dalla cuginanza, per cui i posti letto sono ridotti a 5+1, ovvero: 2 posti letto in cameretta e 4 posti letto in salotto con una poltrona letto, divano letto matrimoniale e materassino gonfiabile. Ad oggi hanno richiesto ospitalità: Brindisino L., Linciano, Lorusso, Gallicchio, Simonetti e Bucci. Chiaramente i letti della cameretta sono i più comodi ma lascerei decidere ai richiedenti la disposizione, anche in base alle questioni logistiche. Se avete cuscini vi invito a portarli, così come autan e altre stregonerie contro le zanzare che ahimè ancora bivaccano in quel di Cisterna. Proporrei una spesa comune per quanto riguarda i panini-pranzo, elencando di seguito le vostre preferenze, in modo che possa provvedere personalmente (magari accompagnato da qualche presidente come lo scorso anno) a fare spesa sabato mattina stesso. Allo stesso modo vi faccio richiesta di preferenze per bevande (leggi marca di birra) da acquistare in questi giorni e mettere in fresco. Per chi rimarrà la sera a cena, direi che la questione è tranquillamente rimandabile al post-asta.

  • 9 settembre 2019 in 19:52
    Permalink

    dimenticavo… per chi gradisse felicità lasciasse un commento in modo da regolarmi coi quantitativi

  • 9 settembre 2019 in 21:02
    Permalink

    beh come si fa a stare senza felicita’? Un falso in bilancio piccolo (10fml) di felicita’ per me, tanto per gradire. Per i panini a me va bene tutto, saranno sicuramente due panini saporiti, idem birre. Graaaaande Roberto!

  • 10 settembre 2019 in 17:55
    Permalink

    Io pure 5$ di felicità li accamperei, se magari è un problema come quota qualcuno se la smezza con me?
    Per le birre Tuborg, ça va sans dire.
    Per il panino mi adeguo alla maggioranza per non fare troppi ordini diversi.
    Grazie a Mr Bart per l’ospitalità!

  • 10 settembre 2019 in 18:08
    Permalink

    Cambio tabella di marcia Domingo:
    Arriverò con Tedone in mattinata, quindi nessuna scocciatura stazione Cisterna, a breve aggiornerò anche Bart circa eventualità di liberare posto notte x bisognosi in caso di notte romana con labbari.

    Per il pranzo rimango convinto sia meglio organizzarsi personal ognuno x sè, risparmiamo tempo e sbattimento organizzativo al padrone di casa e iniziamo prima l’asta. X la sera invece ci sta di mangiare insieme.

    5 euri felicità li metto volentieri e cedo a chi vuole la rimanenza. Passione ok, ma con garbo…ihih

    Sto tuned

  • 10 settembre 2019 in 23:27
    Permalink

    La Cusci Media & Entertainment annuncia di aver acquisito i diritti per la parte ricreativa dell’asta Serie A Green 2019/20 e sponsorizzerà interamente la felicità! I dettagli saranno discussi in forma privata con la struttura ospitante.

    Marcello e Luca a voi Andrea Alongi vi fa una pippa

  • 11 settembre 2019 in 00:57
    Permalink

    grande Bart..mi aggancio alla spesa di birre e felicità…aspetto la ciurma venerdì a casa

  • 11 settembre 2019 in 07:35
    Permalink

    Per la felicità preso accordi con bart per quel che riguarda me, Domenico e in parte tedone e gigi.

    Stay stuned

  • 11 settembre 2019 in 08:59
    Permalink

    Nonostante la Cusci Media & Entertainment?

  • 11 settembre 2019 in 14:17
    Permalink

    Egleas presente a partire da sabato mattina per le ore 10. Partecipo ad asta per Birre #macchevelodicoafare. Se qualcuno vuole aggregarsi parto da Ponte di Nona alle ore 9, vorrei pure ospitarvi a dormire ma ho disponibilità di un tavolo da cucina come giaciglio!!! Se fate una spesa comunitaria per la pausa pranzo, fate sapere altrimenti provvedo!!

    Cusci & Love a tutti

    IL LUPIAE VINCERA’ IL CAMPIONATO CONTRO OGNI TACHIPIRINA!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiungi una immagine