DomingoAutore articolo27 Gennaio 2015 in 12:05Permalink Il Terlizzi raggiunge l'Akragas nella speciale classifica delle GARE CONSECUTIVE SENZA KO: 11 partite a testa, ma Memola potrebbe continuare l'eccezionale striscia positiva nel giorne di ritorno!
DomingoAutore articolo27 Gennaio 2015 in 12:08Permalink Così come 11 sono le partite di fila senza vittoria del povero Labbari di Marco Tedone!
flipper27 Gennaio 2015 in 16:26Permalink campionato il mio regolarissimo…5 vittorie 5 pareggi e 5 sconfitte… si deve fare di piu nel 2015
Cusci Team27 Gennaio 2015 in 21:44Permalink oggi proprio ci pensavo…sono affetto da pareggite cronica!
Il Terlizzi raggiunge l'Akragas nella speciale classifica delle GARE CONSECUTIVE SENZA KO:
11 partite a testa, ma Memola potrebbe continuare l'eccezionale striscia positiva nel giorne di ritorno!
Così come 11 sono le partite di fila senza vittoria del povero Labbari di Marco Tedone!
campionato il mio regolarissimo…5 vittorie 5 pareggi e 5 sconfitte… si deve fare di piu nel 2015
oggi proprio ci pensavo…sono affetto da pareggite cronica!