ANCORA CALCIOMERCATO

Puglia terra di scambi, questa volta le società coinvolte sono Mojito e Terlizzi. Il centrocampo del Mojito necessitava di sostanza ed è per questo che è stato acquistato il blucerchiato Fernando per garantire il giusto equilibrio in campo e quello numerico in rosa. Prende la via di Terlizzi il ritrovato Donsah a cui va un caloroso in bocca al lupo nonostante non abbia disputato neppure un minuto in maglia neroverde. A completamento del tutto il presidente Linciano firma un assegno da 160 fantamilioni al collega Memola.

donsah fernando

2 pensieri riguardo “ANCORA CALCIOMERCATO

  • 26 Gennaio 2016 in 14:39
    Permalink

    Pep Linciano: "I muscoli e la presenza di fernando erano proprio quello che ci serviva per il nuovo assetto tattico che stiamo provando. La società sta lavorando molto bene, questo colpo a costo 0 lo testimonia, le due vittorie in campionato ci hanno ridato entusiasmo, in campo ed in sede."

  • 26 Gennaio 2016 in 16:20
    Permalink

    Nonostante riconosciamo al giocatore Fernando le sue qualità, l'amore con la piazza terlizzese non è mai sbocciato del tutto, per questo motivo abbiamo ritenuto opportuno cedere il giocatore ad una società amica come il Mojito. Donsah resterà in prova fino al 6 febbraio, dopodichè se non avrà dimostrato l'attaccamento alla maglia, sarà ceduto senza nessuno scrupolo.
    Per il resto, confermiamo lo scambio con il Presidente Linciano.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.