ALL STAR GAME CORATO 2015-16

TUTTI IN CAMPO!
All Star Game Corato

Potrebbe rivelarsi il tormentone dell'estate: l'All Star Game della Serie A Green! 
Partito il countdown per la mission impossible della partitella tra presidenti.

Ebbene si, al cerimoniale della festa finale Serie A Green potrebbe aggiungersi un miraggio: la partita di pallone, da organizzare in vista di Corato 2016. Protagonisti, manco a dirlo, i 16 Presidenti del Circo. Tutti, nessuno escluso, perchè non c'è nulla di più divertente di immaginare le peripezie e lo stato di forma dei colleghi alle prese con la sentenza del terreno di giuoco. E stavolta non sarà fanta-calcio, bensì sudore e panico vero semmai riuscissimo ad organizare per tempo una sfida 8 vs 8 in quel di Corato.
La formula di composizione delle squadre e i nomi da assegnare a queste ultime sono solo una formalità rispetto alla gioia e la follia che potrebbe scatenarsi in campo e davanti alle telecamere di Skaif-TV.

Naturalmente il tutto dovrà essere ben studiato in modo da non arrecare danno e fastidio alcuno alla stupenda routine del cerimoniale classico: consegna premi, braciata, torneo di plaistascion e via discorrendo.

Siete tutti chiamati ad esprimervi sulla possibilità di prenotare il campo e sul desiderio di imbarcarci in questa nuova avventura.

PS: immaginate che bello indossare i completi Green sul rettangolo verde…per tutto il resto c'è BOB!

19 pensieri riguardo “ALL STAR GAME CORATO 2015-16

  • 4 Maggio 2016 in 20:02
    Permalink

    Per me è una bellissima idea, credo che solo sabato mattina sia possibile però e quindi bisognerebbe capire se tutti i presidenti ci saranno a quell'ora, io partecipo volentieri se si organizza.

  • 4 Maggio 2016 in 20:58
    Permalink

    Sono sempre stato un sostenitore dell'impresa..certo le ginocchia tremano e forse non sono brividi d'amore, ma il mio é un incondizionato sì.. foss'anche sulla spiaggia alla "AldoGiovanni&Giacomo"

  • 5 Maggio 2016 in 10:22
    Permalink

    Non avevo dubbi Bart…per quanto riguarda l'orario più congeniale e le modalità organizzative, fidandomi dell'ottimo Tedone che ha paventato la presenza di campetti nn distanti dalla residenza biancorossa, mi rimetterei nelle sapienti mani di Luca Brindisino.

    Chi, meglio di Mr.Green-Cruise, può riuscire nell'impresa impossibie di buttare giù un buon piano di realizzazione?heart

    Ps: e poi siamo tra quelli che hanno in casa due portieri degni di tale nome…Samir Mangia e Gigi Memola!

  • 5 Maggio 2016 in 10:34
    Permalink

    Parteciperei stra-volentieri. Unico Problema? Non so ancora se ci potrò essere. Vorrei ma non è certo anzi le percentuali ora come ora sono basse. 

     

     

  • 5 Maggio 2016 in 10:49
    Permalink

    cerchiamo di non rendere difficile anche l'organizzazione di una partita di calcetto. non vedo l'ora di rompere le caviglie al lupiae!!!L'unica cosa è prenotare il campetto che si trova alle spalle di casa mia!!

  • 5 Maggio 2016 in 12:28
    Permalink

    Questa battuta l'ho fatta io su whapp…Ahahahahahahahahahahah

  • 5 Maggio 2016 in 22:55
    Permalink

    ci proviamo ogni anno ma visto l'anuncio in pompa magna questa volta potremmo anche farcela. ricordatevi i completi! io ci sono naturalmente

  • 5 Maggio 2016 in 23:54
    Permalink

    No problem Walterino, l'essenziale è che Pigna Picena presenzi al festone finale oltre ogni ostacolo!

    Per la partita direi che si può benissimo riuscire a prenotare il campo, forse meglio 6vs6, se riusciamo in anticipo ad avere una base di partenza di 12 adesioni e, ovviamente, i dubbiosi si aggiungono senza problemi con sistema sostituzioni, alternanze, un tempo una squadra, l'altro si mischia il mazzo, insomma…alla fine se ne esce facile.

    Poi con il supporto di Ahmed Mohammar Bourussouf ho la netta sensazione che Bucci sia "ricco" di colpi di scena in campo…wink

  • 5 Maggio 2016 in 23:55
    Permalink

    Papà Sergi uno dei più in forma, senza dubbio…eheh

  • 6 Maggio 2016 in 14:32
    Permalink

    Non possiamo che rispondere positivamente a questo annuncio. La forma fisica al momento è qualcosa di astratto per cui ci sentiamo di suggerire caldamente un 6 vs 6 per consentire riposo/respiro/cambi etc etc oltre che prevenirci dal rischio infortuni a cui molti di noi sono esposti!

  • 6 Maggio 2016 in 22:05
    Permalink

    Vabbè, il Curtale ovviamente dice sì!

  • 6 Maggio 2016 in 22:10
    Permalink

    sul 6 contro 6 neanche ho commentato perchè mi sembrava ovvia come scelta, in Inghilterra dopo il Leicester ci provano con me i bookmakers, pagano 5000:1 che riesco a finire la partita

  • 8 Maggio 2016 in 00:03
    Permalink

    Il Lupiae dice si anche come palla se dovesse servire.

  • 9 Maggio 2016 in 16:02
    Permalink

    Breve ricapitolazione DISPONIBILITA' X PARTITA CALCETTO:

    ARRUOLABILI
    1 Cusci
    2 Mojito
    3 Delinquere
    4 Lupiae
    5 Domingo
    6 Curtale
    7 Labbari
    8 Terlizzi
    9 Amici
    10 Flipper
    11 Wailers

    ARRUOLABILE CON RISERVA:
    1 Akragas

    ASTENUTI:
    1 Acab
    2 Eagles

    PROBABILI ASSENZE:
    1 Pigna
    2 Celtic

    Direi che i margini per iniziare a pensare di prenotare un campetto 5vs5 o 6vs6 ci sono tutti.

    Ma prima di farlo, ragioniamo su quale sia l'orario più congeniale alla presenza di tutti gli arruolabili…sabato 18 giugno???.

    Daje….

  • 10 Maggio 2016 in 18:26
    Permalink

    Esatto, secondo me l'ideale sarebbe la tarda mattinata, ma bisogna capire se arrivano tutti venerdi sera/notte o qualcuno il sabato con comodo, in quel caso il pomeriggio, ma bisogna poi vedere con il resto delle cose… in ogni caso discorsi fatti sul niente se non sappiamo indicativamente gli orari di arrivo, forse sarebbe il caso di aprire proprio un post organizzativo e cominciare a prendere nota dei vari gruppi e orari

  • 10 Maggio 2016 in 18:43
    Permalink

    concordo alla grandeyes

  • 17 Maggio 2016 in 10:53
    Permalink

    "Con sommo dispiacere il Presidente del Celtic & St. Pauli (e relativa dirigenza) non sarà presente in quel di Corato per la festa finale della Serie A Green. Motivi extra-calcistici quest'anno ci impediscono di essere lì con voi e festeggiare l'ennesimo trofeo della stagione (Supercoppa Green) e un podio che fino alla terz'ultima di campionato poteva regalarci il gradino più alto. Grande stagione, complimenti a tutta la squadra e le squadre di quest'anno"

    Peter McBarbarian

  • 17 Maggio 2016 in 11:08
    Permalink

    Dispiaciuti per l'assenza dei celtici DISPONIBILITA' X PARTITA CALCETTO:

    ARRUOLABILI
    1 Cusci
    2 Mojito
    3 Delinquere
    4 Lupiae
    5 Domingo
    6 Curtale
    7 Labbari
    8 Terlizzi
    9 Amici
    10 Flipper
    11 Wailers

    ARRUOLABILE CON RISERVA:
    1 Akragas

    ASTENUTI:
    1 Acab

    PROBABILI ASSENZE:
    1 Eagles

    ASSENZA CONFERMATA:
    1 Celtic
    2 Pigna

    Direi che i margini per iniziare a pensare di prenotare un campetto 5vs5 o 6vs6 ci sono tutti.

    Ma prima di farlo, ragioniamo su quale sia l'orario più congeniale alla presenza di tutti gli arruolabili…sabato 18 giugno???.

    Daje….

  • 18 Maggio 2016 in 16:00
    Permalink

    Aggiornata situation partitella…wink

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.