Serie A Green
Affari Conclusi

Al cuore non si comanda….

Folle operazione di mercato quella appena conclusa tra i Presidenti Dario Brindisino e Paolo Memola.

Come accennato dal titolo di questo articolo, Paolo Memola riporta a Terlizzi un grande idolo della tifoseria azzurrogranata, che tante soddisfazioni ha portato nei suoi trascorsi terlizzesi. Ebbene si, Paulo Dybala torna a casa, portando insieme il compagno di stanza Everton Luiz. Con grande rammarico per il Presidente Memola, a lasciare il Terlizzi, sono la punta Duvan Zapata ed il campione del mondo Matuidi. A completare l’operazione di mercato, un assegno di 67 soldi versati nelle casse del Curtale.

 

    

 

 

 

 

Ecco a caldo le parole del Presidente Memola: “Siamo davvero felici di riportare a casa un campione, un idolo della tifoseria come Paulo. Allo stesso tempo ringrazio Matuidi per la grande professionalità sin qui mostrata. Con lui non sarà un addio, ma di sicuro un arrivederci”. Per Dybala è pronta la maglia numero 9, quella del bomber di razza”

 

7 pensieri riguardo “Al cuore non si comanda….

  • Confermiamo lo scambio… dovevamo fare qualcosa per tappare la falla in attacco e lo abbiamo fatto… abbiamo aggiunto qualità a centrocampo e coperto adeguatamente Barrow in avanti. Trattativa rapidissima chiusa in neanche mezz’ora, la volontà era fortissima da entrambe le parti. Vediamo chi avrà fatto l’affare!

  • Walter Bucci

    Un’operazione interessante i cui effetti saranno nell’immediato per il Curtale e più a lunga scadenza per il Terlizzi.
    Scambio interessante. Probabilmente il piccolo conguaglio si poteva evitare ma è una cifra irrisoria.

  • Altra stupenda intavolata coi fiocchi!
    Ma che è oh!
    Se addirittura #curtalemerda mi si accontenta di chiudere a volo uno scambio così onesto allora il Circo ha raggiunto davvero livelli stratosferici…auahauahauh
    Un paio di anni fa Dario accanto a Duvan e Matuidi avrebbe rapinato mezzo budget Terlizzi o qualche altro mostro.
    Ma la verità è che anche #faiuna Memola ha capito il giochetto: una Serie A Green evoluta in tutte le sue componenti.

    Bello bello bello scambio!

  • Cit. social:

    “Ora abbiamo altre 2 pretedenti al titulo.
    Terlizzi che riduce errori di formazione in con un trio da paura Dybala Kluivert Stepinski in attacco e con la base forte Boateng Pellegrini Leiva e Stulac a centrocampo.
    Curtale forse ancor più Juve power aggiungendo un Matuidi formata mondiale ad un reparto già fortissimo, ma che ora vive delle paure Giak e Luis Alberto; in avanti poi si attende la quasi certa risalita della Dea stile Gasp. Con Zapata-Santander almeno la coppia di avanti si schiera senza infarto.”

  • Lupiae Calcio 1996

    Bello scambio, complimenti al coraggio e alla sfrontatezza di entrambi che chiudono l’affare in mezzora nella settimana dello scontro diretto: queste sono le cose che vorrei sempre vedere e che adesso sicuramente terranno tutti incollati agli schermi per vedere Terlizzi-Curtale!

  • È stata veramente una trattativa lampo… entrambi i presidenti hanno avuto molto coraggio, è vero! Ora sia io che Memola aspettiamo con ansia il prossimo match per poter testare la nuova struttura di attacco e centrocampo!

  • delinquere

    che scambio ragazzi che scambio
    solo queste cose valgono il prezzo del biglietto per il Circo Green
    sono due giorni che mi complimento con Memola, ma considerando la squadra di Dario e gli incastri effettuati devo fare i complimenti anche a lui.
    Ci vuole sempre un pò di follia da entrambe le parti per fare uno scambio esplosivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *