Serie A Green
LE RUBRICHEQuelli che i numeri

8°GIORNATA – ‘IL SORPASSO’

E Stefano Linciano disse addio all'imbattibilità del suo Mojito all'ottavo turno di campionato. Avevamo già accennato, infatti, il possibile cambio al vertice del Circo Green con la teoria della "ruota che gira".

Star16 e Mojito beccano 5 reti in due e così il nuovo idolo delle folle fortunate è senza dubbio lo stregone Vito Lorusso.

Il Cusci fa di tutto per perdere la sfida contro il risicatissimo Lupiae, ma alla fine Pogba sigla il gol della vittoria regalando al gobbo di Possidente il primo posto. E ora figurarsi se quel numero 17 (i punti) potrà mai spaventare i supporters lucani. 

Due le lunghezze di distacco (non pochi considerando la bagarre di quest'anno) dalla coppia Terlizzi-Mojito, mentre anche in Calabria se la passano bene grazie al fortunoso blitz delinquente in terra barese targato Sergi. Quarta piazza abbandonata poi dal Celtic di Barbaro, bloccato e quasi sconfitto dal solido Domingo. 

Napoli si fa superare nuovamente dalla verve agrigentina nelle medie di centrocampo, mentre in attacco Gallicchio approfitta del passo falso dei celtici tornando in vetta praticamente senza titolari. I reparti arretrati restano inalterati con la presenza del duo Star16 e Terlizzi, rispettivamente primi nelle medie difensori e portieri.    

In coda, segnaliamo il tentativo di fuga dall'inferno retrocessione del povero Bartolomucci. Dopo il falso in bilancio, il congelamento di Matri (forse un bene?) e tre gare disputate senza portiere (è tornato Abbiati) la rosa di Amici si candida al tentativo di scalata che riuscì pochi anni fa al Domingo di Simonetti.

Il Lupiae ed il Labbari, infine, necessitano come il pane di tanta buona sorte e mille scambi di mercato. Entrambi ad una media infame (meno di un gol a gara!!!) per gli standard di questa lega, Luca e Marco sono chiamati a dimenticare le diatribe salentino-baresi nel tentativo di collaborare per uscire da questa situazione.   

Acculturatevi con la Classifica del Menu che tra un pò ritorna la MASTERGREEN!

Buon Campionato … 

1) FATTI 2) SUBITI 3) MEDIE REPARTI 4) PORTIERI 5) FILINI (stand by Luno Bronghi)

fatti 8subiti 8medie 8porta 8filini 8

3 pensieri riguardo “8°GIORNATA – ‘IL SORPASSO’

  • Cusci Team

    17 porta bene ahahahahahahha

    Detto questo sempre bravi Marcello e Stefano per i numeri.. la mia opinione la conoscete, non amo in senso stretto le statistiche perchè mi sembrano fredde, ma mi piace tanto che ci sia impegno nel fare qualche cosa per la Serie A Green, ognuno da il proprio apporto con le cose che ha più piacere fare e quindi sempre w i numeri per questo!

  • Grande Marcé sul “quasi sconfitto”…

  • delinquere

    utili come sempre,

    vedere poi Luca e Marco a braccetto in quasi tutti i reparti ti fa sperare in una Puglia unita:-)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *